Replica Breitling

Replica Breitling
Replica Breitling

Replica Patek Philippe

Replica Patek Philippe
Replica Patek Philippe

2016年11月22日星期二

Eterna 1948 Legacy - Baselworld 2014

Non abbiate paura di dire 'palle'. A Eterna questo è qualcosa di un credo, perché le palle sono ciò che ha trasformato le fortune della società, e le palle, o cuscinetti a sfera per la precisione, sono ancora utilizzati per aiutare il movimento di rotazione facilitando in tal modo la massa oscillante sulle parti del movimento. Una volta introdotto nel 1948, questo è stato un grande passo avanti tecnica e il concetto è incontrato con successo in tutto il mondo negli anni del boom dopo la seconda guerra mondiale.
Ora Eterna ha rivisto l'originale "1948" in una nuova versione pura e classica che conserva ancora l'inventiva tecnica dell'originale. Questa bella nuova novità rimane praticamente invariato rispetto l'orologio che ha cambiato tutto per Eterna alla fine del 1940. I suoi contorni includono incurvata caso anse come l'originale.
Eterna 1948 Watch - Baselworld 2014
Eterna 1948 Watch - Baselworld 2014
Questo è quasi senza dubbio più notevole aggiunta di Eterna nel mondo dell'orologeria Utilizzando quello che è stato chiamato il movimento Eterna-matic, questo design rivoluzionario include l'uso di cuscinetti a sfere a meccanismi automatici di movimento. Un promemoria del Eterna-matic può essere trovato nel logo del marchio Eterna, che si compone dei cuscinetti a sfera cinque che si sarebbe solitamente si trova nel punto di attacco di un rotore automatico.
L'invenzione di Eterna era essenzialmente una tecnologia a carica automatica. I cuscinetti a sfera facilitato la massa oscillante o di liquidazione di rotazione del rotore attorno all'asse di rotazione, riducendo l'usura sulle parti vitali ha esteso la vita dell'orologio, che, va contro il grano della tecnologia moderna, ma nel mondo della tradizionale svizzera orologeria è qualcosa che è per fortuna ancora tesoro.
Eterna 1948 Watch - Baselworld 2014
Eterna 1948 Watch - Baselworld 2014
Questa invenzione ha provocato impennata delle vendite per l'azienda e l'orologio ora conosciuto come il '1948' è diventato rapidamente un best seller in tutto il mondo. Ed è così che il 1948 è ora messo a disposizione una nuova generazione. L'Eternamatic è stata prodotta l'ultima nel 1998, ma ora al suo posto è del 1948 Legacy cercando il più pulito e croccante come sempre.
Il nuovo orologio dotato di un movimento solido proprietaria meccanico a carica automatica, calibro 3030, dotato di un dispositivo di cuscinetti a sfera simile a quella dell'originale. Il 41,50 millimetri orologio 41,50 millimetri è disponibile in una scelta di finemente levigato 4N 18 ct oro e cassa in acciaio è aumentato con un oblò zaffiro trasparente sul retro per visualizzare il rotore e il movimento in azione.
Eterna 1948 Movement
Eterna 1948 Movimento - Calibro 3030
Il caso racchiude un quadrante argentato potenziato con indici smussati e una finestra grande data a ore 3, su cui ruotano rodiati ora, minuti e secondi mani protette da un vetro zaffiro anti-riflessiva resistente ai graffi. Come il progetto originale, oggi "1948 Legacy" è dotato di alette di casi elegantemente sfaccettati e incurvati che fissano un cinturino in alligatore marrone dotato di un rosa 18 ct chiusura di distribuzione d'oro.
Eterna è di proprietà del Gruppo Haidian la Cina, l'ambizioso Gruppo ha acquisito l'azienda un paio di anni fa. Mentre il marchio non può più essere svizzero di proprietà, Eterna è ancora Swiss made tutto e per tutto e il marchio Eterna continua a fare di alta qualità, innovativi e orologi alla moda. Bruno JEF ha recentemente assunto le redini come Vice Presidente Marketing di Eterna aver lasciato Antoine Martin.

2016年11月19日星期六

Longines Legenda: The Modern Compressor Diver


Longines Legend Diver L3.674.4.50.0 Guarda Quindi, hai caricato su Board Walk Empire e la necessità di sport un orologio speciale per il polo riunione orso nuotata. Che altro potrebbe fare il grado di Tuffatore Longines Leggenda? Assomiglia nulla che avete nella vostra collezione di orologi immersione e andrà perfetto con la vostra attrezzatura stile retrò nuotata. La lunetta girevole interna dovrebbe darvi tutto il tempo è necessario per ottenere fuori dalle acque fredde gelide dell'Atlantico in stile. Si gela, ma hai fatto il record in quattro minuti e contato fuori perfettamente, buon lavoro Polar Bear!
Scherzi a parte, quando tornare indietro l'orologio per afferrare gli stili del passato, Longines scelto un vincitore con questo. Niente terribilmente appariscente o più di fatto su di esso. Dritto al punto, modesto marcia nuoto che dovrebbe raccogliere un po 'di attenzione tra i subacquei e gli amanti di orologi simili. Se si controlla i numeri, questi fanno abbastanza bene nel mercato degli accessori pure. Con una produzione limitata (si parla di 100 fatta al mese), andare di nuovo con questo pezzo perché non risparmiare una grande quantità fuori dal prezzo consigliato da un lavoro pre-posseduto.
42 millimetri e in base a un subacqueo anni Sessanta compressore. Nell'arco di oltre 50 anni, i progressi tecnici si trovano nel cristallo e lume. Le viscere sono puro e semplice con un ETA 2824-2 leggermente modificato. Venendo in un po 'più di $ 2K in acciaio, avremmo voluto meglio a $ 1.500, ma una multa subacqueo non-così-tipico comunque.
Spec rapidi:
  • Riferimento: L3.674.4.50.0
  • caso 42 millimetri in acciaio inox
  • automatico calibro L633 (ETA 2824-2) movimento
  • Quadrante nero con le mani d'argento e marcatori LUMED
  • cinturino in gomma nera
  • cristallo di zaffiro
  • resistente fino a 300 metri d'acqua
Longines Legend Diver L3.674.4.50.0 Guarda Fondello

2016年11月16日星期三

LIST: 6 ventosa orologi di perforazione da Baselworld non abbiamo visto venire

A volte si vedono i colpi provenienti, a volte non lo fanno. Per esempio, il nuovo Daytona. Abbiamo individuato che allettante lunetta in ceramica nera a partire da dicembre. 2013. Ma l'Air-King? Siamo ancora sulla tela. Dopo aver detto che ci sono stati relativamente pochi momenti veri 'wow' a Baselworld, soprattutto nel padiglione uno, ospita tutti i principali attori. Ognuno stava giocando è notevolmente sicuro - o limitandosi ad allineare le estensioni e gli aggiornamenti o rilasciando i loro principali novità per il mondo ben prima che le porte si aprirono. Così nel 2015, ci sarebbe stato 20 sorprese, quest'anno, si potrebbe radunare soltanto sei. Ciò non significa che gli orologi rilasciati erano una delusione - lontano da esso. Il fatto che molti marchi offerti versioni in acciaio dei loro pezzi di fascia alta, o le versioni di modelli esistenti adattate sono cose molto positive se siete nel mercato per un nuovo orologio di quest'anno. L'umore generale del conservatorismo anche fatto le decisioni di design inaspettati che molto più utile.

Il Rolex Air-King

Rolex-Air-King-2016
Accanto al già citato in acciaio e ceramica Daytona, Rolex anche rilasciato qualcosa di un po 'più inaspettato. Il rinnovato Air-King . Il punto di ingresso tradizionale nella famiglia Rolex scomparso dal loro catalogo, a pochi anni fa, in gran parte dovuto alle sue piccole dimensioni (per gli standard moderni). Ancora più sorprendente di quanto improvviso ritorno Air-King del romanzo è stato il quadrante, con logo stampato verde e oro e uno sguardo forte aviazione ispirato.

Il Hublot Big Bang MECA-10

Hublot-Big-Bang-Meca-10-4
Big Bang è sinonimo di cronografo. Fino ad ora. Il MECA-10 prende il noto caso del Big Bang, ma lascia la complicazione crono a casa. E il risultato è impressionante. La riserva di carica pesante MECA-10 è il migliore di una fortissima raccolta da Hublot, un orologio che promette di dare il Big Bang una nuova prospettiva di vita.

The Bay Tudor Nero 36

Tudor-nero-Bay-36
Dopo tre versioni fenomenale successo della Baia Nera ci aspettavamo il subacqueo patrimonio per ottenere un po 'di riposo nel 2016. Oh ragazzi, dove abbiamo sbagliato. Tudor non ha presentato uno, ma tre nuovi assume loro top-seller, e il più sorprendente del lotto è stata la baia di Nero 36. Non si può negare il numero posteriore piccolo confrontato è uno schianto, ma se manca la lunetta e cristallo cupola di i suoi fratelli - è ancora un Bay nero?

Il Seiko Presage Chronograph

Seiko-Presage-SRQ021J
Il nostro amore per questo orologio è già ben documentata , e c'è sicuro è un bel po 'di come ( ad esempio, la linea artigianale e il prezzo impressionante ). Ma ciò che veramente ci ha sorpreso era lo stile eccezionalmente svizzero di questo pezzo del patrimonio di ispirazione. Ci aspettavamo linee taglienti e bordi croccanti; che ci hanno dato che scorre numeri arabi e lancette feuille.

La ripetizione minuti Bulgari Octo Finissimo

Bulgari Octo--Finissimo-ripetizione minuti-3
Bulgari ha esplorato i limiti di sottile per un po 'di tempo, e la loro Octo Finissimo Ripetizione Minuti è il loro ultimo esperimento. Il fatto che hanno pubblicato più sottile ripetizione minuti al mondo non era nemmeno la sorpresa più grande. Siamo rimasti stupefatti da solo quanto è buono sembrava e suonava .

La Bell & Ross BR-X1 Tourbillon Sapphire

Bell-Ross-BR-X1-Tourbillon-Sapphire
Per rilasciare un completamente zaffiro BR-X1 poco dopo di Hublot simile carter Big Bang è un classico caso di grandi menti che pensano allo stesso modo, e la coincidenza ha sollevato qualche sopracciglia a Baselworld. Ciò che non è sorprendente è quanto sia caldo questo orologio trasparente appare nella vita reale.

2016年11月14日星期一

Domani la Swatch Collezione Autunno Inverno 2013 sarà presentata ufficialmente. Scopri il nuovo Swatch Autunno Inverno Espressione urbano oggi a watch-insider.com

Culture Street prende il sopravvento. La vita nelle città inizia e finisce nelle strade, nei ritmi non-stop e il rumore della notte. Questo è espressione urbana ...
Wise ai segnali stradali e segni di cambiamento, Swatch offre una gamma ampia di nuovi modelli intriganti per la sua Collezione Autunno Inverno 2013. La nuova collezione esplora temi e variazioni di tendenza ora: colori contemporanei, modelli, texture e forme della cultura cattura emergente per le strade. Un retro interludio abbagliante vede semplificato le forme che rendono omaggio al leggendario Années Folles. In espressione urbana, scrittori e artisti trasformano le strade in gallerie, prendendo i tag, grafica brillante freestyle e spirito tagliente strada al polso. L'arte dell'inganno prende una svolta giocoso in trompe l'oeil, e per le festività natalizie, Swatch accende la glam in bianco e nero di Late Night Glam - intrattenimento frizzante dopo ore.
Tutto sommato, si vede un campione di stile dei tempi in più di 90 nuovi modelli.
La vita nelle città inizia e finisce nelle strade, nei ritmi non-stop e il rumore della notte. cultura di strada sta recuperando, contagiosa, virale. La "Generazione 27 (Gb276)" trae ispirazione dalla nozione popolare del giorno 27 ore, variamente detto di essere il numero di ore che ci vuole un uomo per fare quello che compie una donna in 24, o extra-lungo giorno un donna crea facendo diverse cose contemporaneamente. leggenda metropolitana ha anche che il 27 è infatti un riferimento al esclusivo «27 Club» la cui composizione è apparentemente limitato ai musicisti che scomparso all'età di 27, tra i quali Brian Jones, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Kurt Cobain, Amy Cantina …
Un secondo modello ispirato tag-scrittori e cultura di strada Questo è l'Moment (Suow106), con la sua chiamata alla consapevolezza nella forma di un due parti zen-script che scrive e si unwrites col passare del tempo: Sia felice per questo momento - Questa Moment è per la vita.
Si tratta di 9 nuovi modelli di espressione Swatch urbani ...
sa02_gb276_Press sa02_gb279_Press

2016年11月2日星期三

Watch Dials

Chronoswiss Sirius Moon Phase
Chronoswiss Sirius Moon Phase, Image: © Bert Buijsrogge
As strange as it may sound nowadays, there are still people out there gazing at mechanical timepieces to actually tell the time. Though they may be archaic, they're one of the easiest and most efficient ways of telling the time. Unique among all of the high-tech gadgets out there today, a mechanical wristwatch will continue to display the time as long as you keep giving it life. For those of us who still have mechanical timepieces, have you ever noticed the look of your dial and wondered about the many techniques used and the overall effect they have on the watch's appearance.
In my opinion, the dial makes the watch. Regardless of the case, the strap, and whatever else may be going on with the watch, the dial is ultimately the part of the timepiece that not only garners the most attention, but also draws it, too. The dial is the window to a watch's soul, which is why every little detail of the dial has to be well thought out. There are many dial finishes to choose from, so we thought we'd highlight a few.
Guilloché
Guilloché is a technique often used in watchmaking to not only increase depth within the dial, but also showcase the fine art of dial finishing. Technically, it is an art form used to engrave markings onto a dial in repeated patterns or morié surfaces where sets of lines are superimposed onto one another. The most traditional guilloché is done using a lathe, which is a manually-operated machine that rotates the dial on its own axis ( though it's not only used for dials ) while a sharp tool deploys light pressure and repeatedly chisels lines thinner than a strand of hair, creating what it known as tapestry.
Audemars Piguet Royal Oak
Audemars Piguet Royal Oak – View offers on Chrono24
There are a couple of ways to make guilloché dials: by machine or by hand. Let's take the Audemars Piguet famous Royal Oak Grand Tapisserie motif, often called “ clou de Paris ” because it reminds people of the cobbled roads in Paris. This pattern is created by hand guillochage using an engine lathe and a straight-line machine. The lathe moves in a circular motion and the machine moves in straight lines, together creating this beautifully-patterned dial. Machine guillochage is a more automated process performed under the guidance of the guillochéur.
Both methods require great levels of dexterity, artistry, patience, concentration, and of course, technical knowledge. We shouldn't fail to mention the many different types of guilloché patterns such as Hobnail guilloché, Barleycorn guilloché, Vieux Panier guilloché, Sunburst guilloché, and Grenadier guilloché, to name but a few.
Enamel
Enamel, like guilloché, is a technique that is used in watchmaking to create some of the most beautiful watch dials the world has ever seen. Similar to guilloché, it is an art form that requires high levels of technical ability. But what exactly does this term mean, and what kind of techniques exist? I think it's important to remember that each enamel dial is unique in its own way; no two enamel dials are the same. So if you have one, it's completely unique.
Montblanc Villeret Mono-Pusher Chronograph
Montblanc Villeret with enamel dial – View all watches with enamel dials offerd on Chrono24
The word enamel comes from the Old German word “smelzan,” which was later known as “esmail” in Old French. Today, you'll see the term “email” ( French for enamel ) written on dials featuring the material and technique. Similarly, the term “emaillage” is a French reference to enameling. According to Vacheron Constantin , “the art of enameling was invented by oriental craftsmen nearly 4,000 years ago. With the development of watchmaking in the 17th century, Geneva became the centre of Grand Feu miniature enameling for watch decoration.”
Enamel is a soft glass composed of silica, red lead, and soda. When mixed with other elements, enamel is capable of creating intense hues with subtle, magical depths. Elements used to add hue to enamel include iron, chromium, and iodine, which produces grey, green, and red colors respectively. When enamel is heated to temperatures of 800-1200 degrees Celsius, it liquefies and bonds to metal. Enamel is applied to watch dials using a goose quill. It must be slowly built up to create the appropriate depth so that its color attains the correct hue.
There is no single formula for enamel, which is where the art comes in. The enamel artist can create an infinite variety of colors by using different combinations of silica and metal oxides. In fact, the process of creating enamel is a decorative art that requires a tremendous amount of skill and patience from start to finish. The problem with enamel is that it's incredibly hard to control and at any stage during the production of an enamel dial, it may crack, air or gas bubbles might emerge and leave tiny holes, or the resulting color might simply be less than optimal.
Each enameling technique requires its own specific skill and precision. The most commonly-seen styles of enameling in the world of haute horlogerie are Grand Feu, closonné, and champlevé. The term “Grand Feu” typically refers to a distinct technique where the artisan applies layers of oxides to the dial and then puts it in a fire several times, allowing the motifs and colors to appear gradually. Once complete, the decorations cannot be changed, giving these dials a sense of longevity.
Patek Philippe Worldtimer with cloisonné dial
Patek Philippe Worldtimer with cloisonné dial, Image: Auctionata
Cloisonné is an enameling technique in which the outline of the dial design is formed by first adding gold wire or thin cloisons (French for partitions) to the dial that will eventually become a pattern. These remain visible in the finished piece, separating the different compartments of the enamel or inlays, which are often several colors. Cloisonné-enameled objects utilize enamel powder turned into a paste, which then needs to be fired in a kiln.
Champlevé is an enameling technique in which metal is carved away with a tool, usually a burin, and the resulting cells are filled with enamel. The piece is then fired until the enamel melts and when cooled, the surface of the object is polished.
As you can see, each enameling technique has a different outcome on the dial and the overall watch effect. While Grand Feu is probably a purer kind of enameling, I think the champlevé and cloissoné techniques are opposites of one another. Where champlevé is more of a reducing process (ie hollowing out, or taking away parts of the dial), cloisonné adds compartments to the dial.
Today we've only touched on a couple of dial techniques that create some of the most wonderful, interesting, and beautiful dials seen on the watch market today. But there are more out there. In the coming weeks we will be exploring more dial techniques , so stay tuned.

2016年10月31日星期一

Vintage of the Week: Rolex Date Ref 6694

Vintage Rolex 6694
Vintage Rolex 6694
The Vintage Rolex Oyster Perpetual Date ref 6694 is a special watch because it is one of the few vintage Rolex watches that is not chronometer certified. This unique watch was introduced in the 1960s and offers the classic Rolex look. Measuring 34mm without the crown and 38mm with it, this watch is not too big or flashy. Rather, the subtle gold or stainless steel case is understated elegance at its best. The case also offers a signed screw down crown for optimal waterproof protection.
dial vintage rolex 6694
Dial Vintage Rolex 6694
Like other Rolex Date watches, ref 6694 features a date aperture window at the 3 o'clock mark. Above the champagne or silver colored dial sits an acrylic crystal with a fixed cyclops magnified date window for easier viewing.
vintage rolex 6694 wristwatch
Vintage Rolex 6694 Wristwatch
Though not chronometer certified, this Rolex movement does not disappoint. Ref 6694 utilizes a caliber 1225 movement which is an extremely reliable and nicely finished movement offering a balance wheel that vibrates at 21600 vph. Though this watch must be manually wound, it offers a nice vintage flair with such a distinctive movement. The watch is completed with a stainless steel or gold Oyster Rivet bracelet with twelve links.

Collecting a Rolex Ref 6694 Wristwatch

The Rolex ref 6694 wristwatch has become a popular entry level collector's choice thanks to its small size and classic look. This nicely understated watch is not flashy or opulent, but rather just a really classic and dependable timepiece. Although ref 6694 is typically categorized as a men's watch, it has gained popularity in Europe among women for its smaller size. Rolex ref 6694 is a classic timepiece that is perfect for both him and her. If you are looking for a great entry level Rolex for your collection that you can also enjoy wearing for years to come, the Rolex ref 6694 is the perfect choice.
Face Rolex 6694
Clasp Rolex 6694